Arzachena, in arrivo 210 mila euro dalla Regione per interventi sulle strade

I fondi per le strade sono inclusi nel Patto per lo sviluppo della Regione.

Continuano gli interventi di manutenzione in Gallura. In arrivo 210 mila euro per il programma di interventi per la manutenzione e la messa in sicurezza di alcune via del comune di Arzachena. I fondi sono inclusi nel Patto per lo sviluppo della Regione Sardegna e sono disponibili quasi subito.

A farsi carico dei costi riguardanti la progettazione, sarà il Comune, come da accordi con la Regione. Il Comune stanzierà circa 10 mila 600 euro. Il finanziamento di 210 mila euro sarà utile a coprire i costi dell’intervento sulla strada numero 26-nuova circonvallazione. Mentre i fondi di 210mila euro serviranno a coprire le spese degli interventi nella strada numero 26-nuova circonvallazione, in via Gallura e via Gennargentu.

Per gli interventi sulla circonvallazione saranno messi a disposizione circa 150mila euro. Gli altri verranno suddivisi tra via Gennargentu, via Gallura, la comunale Sarraiola, Capriccioli, da Liscia Ruja. Gli interventi sono necessari perché, soprattutto la strada di Capriccioli è molto frequentata in Gallura, in particolare durante l’estate.

(Visited 120 times, 1 visits today)

Note sull'Autore