Con il suv sulla scalinata di piazza del Popolo a Calangianus per gioco. I carabinieri lo rintracciano e gli fanno riparare i danni

Le foto avevano fatto il giro dei social.

Ha provocato la rabbia e l’indignazione sui social la bravata di un ragazzo che, alla guida di un Suv, nella notte tra sabato e domenica, ha fatto avanti indietro sulla scalinata di piazza del Popolo a Calangianus. L’automobilista, che probabilmente aveva bevuto troppo, forse aveva voluto condividere quel gesto plateale con alcuni suoi amici che ammiravano la goliardata ai lati della piazza. Ma la scena non è piaciuta ai residenti e, in particolare, ai tanti avventori del bar della piazza.

Anche perchè l’improvvisato passaggio con il Suv sulla scalinata ha provocato la rottura di qualche gradino. E così carabinieri e polizia locale, aiutati dalle immagini fornite da chi ha assistito alla scena, sono risaliti al responsabile della bravata, che, va detto, non è un calangianese. Ieri mattina il ragazzo ha già provveduto a far sistemare a sue spese i gradoni di Lu Rizzatu.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura