Anas, Olbia-Sassari: al via i lavori della nuova SS 729

Anas, Olbia-Sassari: al via i lavori della nuova SS 729

Prosegue l’impegno di Anas per la realizzazione della nuova strada statale 729 ‘Sassari-Olbia’. Con l’avvio delle lavorazioni preliminari all’interno del lotto 5 che comporteranno, nella giornata di domani giovedi 25 maggio, alcune limitazioni sulla strada statale 597 ‘del Logudoro’. Le limitazioni partiranno dal km 53,454 al km 53,585, nel territorio comunale di Berchidda, in provincia di Sassari.

Nel dettaglio il flusso del traffico sarà interrotto per alcuni minuti. L’interruzione avverrà in entrambe le direzioni. Nelle fasce orarie comprese tra le ore 10,00 e le ore 10,30 e tra le 12,00 e le 12,30.

Il provvedimento si rende necessario per consentire interventi di spostamento di una linea elettrica. Preliminari alla costruzione del nuovo tracciato.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it . Oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura