Il consigliere Meloni: “Votare Pd per votare la concretezza. Basta con le promesse irrealizzabili”

L’appello al voto del consigliere regionale del Pd Meloni.

“Un voto al Pd alle prossime elezioni politiche vuol dire dare un voto alla coalizione che in questi anni ha dimostrato maggiore concretezza con il suo operato, accettando la sfida di governare un Paese in un momento storico difficilissimo, di crisi economica, e ciò nonostante riuscendo a fare delle riforme importanti e a far partire una ripresa economica in Italia che, seppur ancora lenta, è sempre più evidente”.

Giuseppe Meloni, consigliere regionale del Pd, e da molti indicato fino all’ultima ora candidato ideale per tenere alti i colori del centrosinistra in Gallura a queste elezioni, spiega il perchè sia importante ridare fiducia alla squadra di Matteo Renzi alle urne il prossimo 4 marzo.

“Sento in queste settimane tante promesse, che sappiamo già tutti che saranno irrealizzabili – prosegue Meloni -. Perchè non hanno nessuna copertura economica. Il Pd, invece, non ha scelto di fare promesse irrealizzabili. Ma concrete e attuabili. L’elettore dovrebbe riuscire a capire che cos’è la serietà di una proposta vera, come quella del Pd, e cosa sono solo delle promesse elettorali. Senza farsi incantare dai proclami, che non avranno poi seguito”.

La frecciatina è rivolta sia al centrodestra, “che poi ci dovrà spiegare come potrà governare con una coalizione che comprende la Lega Nord di Salvini e Fratelli d’Italia”, sia ai 5 Stelle, “che ovunque si trovano ad amministrare, da Roma in poi, stanno dimostrando tutte le loro carenze”. Perchè “un conto è protestare” e un conto “è lavorare per realizzare le cose”.

Da qui l’appello di Meloni “a votare la concretezza di chi, pur tra le difficoltà, ha governato ed è riuscito a governare questo Paese portando a casa anche dei risultati importanti”.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura