Arrestata per la violazione degli obblighi di sorveglianza speciale

La donna è stata condannata a 8 mesi.

Nella serata del 7 settembre  personale della divisione di polizia anticrimine della Questura ha tratto in arresto, una 38enne sassarese, con precedenti di polizia, per aver violato la normativa sulla sorveglianza speciale.

Gli agenti, dopo aver effettuato un controllo presso l’abitazione della donna, al fine di accertare la sua presenza, in ottemperanza agli obblighi alla quale la stessa risulta essere sottoposta, ed aver costatato la sua assenza, nel transitare in una via del quartiere del Monte Rosello hanno riconosciuto la donna, che s’intratteneva con  un uomo, anch’esso conosciuto per i suoi precedenti di polizia.

Gli operatori hanno quindi tratto in arresto la donna, che  risulta avere in atto la misura della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza, con l’obbligo di dimora e di presentazione presso gli Uffici della Questura. La stessa infatti non rispettava, da tempo, l’obbligo giornaliero di presentazione presso gli uffici della Questura ed inoltre non si atteneva alle altre prescrizione imposte dalla Misura di Prevenzione, tra cui quella di non  accompagnarsi a persone pregiudicate.

Nella mattinata di ieri, condotta davanti al Giudice, che ha convalidato l’arresto, la donna è stata condannata alla pena di otto mesi di reclusione.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura