Arrestato con oltre un chilo e mezzo di hashish, marijuana e anfetamina

L’uomo ha tentato di fuggire al controllo dei finanzieri.

Durante le attivita’ di controllo del territorio, con particolare indirizzo al contrasto dello spaccio e della diffusione delle sostanze stupefacenti, le Fiamme gialle cagliaritane congiuntamente a quelle di Iglesias e con l’ausilio delle unita’ cinofile, nella serata di ieri hanno arrestato un trentatreenne cagliaritano residente a Quartu Sant’Elena.

Nello specifico, i finanzieri, in via della musica a Quartu Sant’Elena, durante un posto di controllo, hanno notato un soggetto che, alla vista delle auto di servizio, si dava ad una vana fuga liberandosi di un involucro: infatti i militari raggiungevano il fuggitivo e recuperavano un pacchetto contenente 21,92 grammi di hashish suddivisi in venti dosi.

Conseguentemente, alla luce anche dela circostanza che a carico del fermato risultavano gravare altri precedenti specifici in materia, veniva effettuata una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione che portava al rinvenimento di  1 chilo e 181 grammi di hashish – suddivisi in dodici panetti – ed altri 69 grammi suddivisi in 30 dosi. inoltre, sono stati rinvenuti 257,25 grammi di marijuana e 3 grammi di anfetamina, unitamente ad attrezzature (grinder e taglierini) e sostanze specifiche da taglio, nonche’ bustine per il confezionamento in dosi.

Il soggetto è stato  tratto in arresto ed accompagnato presso la casa circondariale di Uta e la sostanza stupefacente sequestrata

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura