Arzachena, elezioni: Astore e i candidati di “Arzachena Bene Comune” in visita a Cudacciolu

Arzachena, elezioni: Astore e i candidati di “Arzachena Bene Comune” in visita a Cudacciolu

Domani venerdi 19 Maggio, alle ore 18:00 la lista Arzachena Bene Comune il candidato sindaco Gigi Astore e i suoi consiglieri incontreranno gli abitanti di Cudacciolu. L’incontro averrà nella Piazza del comune. Il 23 maggio sarà la volta di Cannigione.

Quello di domani sarà il primo di una serie che interessera tutte le frazioni e i rioni di Arzachena. Astore e i suoi candidati, coglieranno l’occasione per illustrare il programma elettorale, presentare i candidati e ascoltare le esigenze dei cittadini.

I candidati sono tutti volti nuovi e professionisti provenienti da diversi settori come commercio, associaizoni, operai e artigiani. Gli attuali candidati, stanchi della solita politica, hanno deciso di accettare la sfida e candidarsi. L’intento della rosa di Arzachena Bene Comune è di portare una ventata di aria nuova. Questo è infatti uno dei cavalli di battaglia della lista civica.

Astore e i suoi intendono garantire massima trasparenza dell’attività amministrativa e la partecipazione democrativa dei cittadini della città. In particolare sulle decisioni importanti da parte della futura amministrazione comunale.

 

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura