La gara al bacio più bello è ora sulle spiagge della Sardegna. La competizione è a colpi di selfie

La sfida è partite anche sulle bollenti spiagge della Sardegna, quale sarà il bacio più bello e più romantico dell’estate 2017?

La prima è stata Michelle Hunziker, che sul suo profilo Instagram ha postato la foto di un bacio super hot, con l’immancabile hashtag #ilbaciopiùbello: sullo sfondo il mare, in primo piano un romantico kiss tra lei e il suo fidanzato, Tomaso Trussardi. Invitando i suoi follower a fare lo stesso. E lanciando la sfida con 3 nomination altrettanto calde: la figlia Aurora Ramazzotti, Renzo Rosso, e la più hot di tutte, Belen Rodriguez.

Quanto basta per scatenare sui social la gara più calda dell’estate, che ha già conquistato anche le spiagge della Sardegna. Basta guardare i profili Instagram di residenti e turisti che a colpi di cuoricini stanno inonando, in questi giorni, il web. Le regole sono quelle della più classica sfida virale: si posta la foto di un bacio in primo piano, e si sfidano amici, parenti e conoscenti a fare altrettanto. Non ci sono limiti. C’è chi ha baciato il proprio cane, chi il cornetto della colazione la mattina, ci sono teneri baci romantici e appassionati incontri di labbra. L’importante, mai come in questi casi, è partecipare.

Anche perchè, come scrive la stessa Michelle, “ogni momento è giusto, ma specialmente questo momento necessita di gesti d’amore!!! Baciate un fidanzato, una moglie, un marito, un padre, una mamma, un animaletto del cuore, un oggetto, insomma baciate un po’ chi volete, ma postate i vostri baci più belli!!!”.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura