La polizia chiude un centro massaggi a luci rosse gestito da cinesi

Denunciati tre cittadini cinesi.

Nella giornata di ieri, personale del commissariato di polizia ha denunciato in stato di libertà tre cittadini cinesi per favoreggiamento della prostituzione.

L’attività di indagine degli agenti del Commissariato polizia di Alghero, ha preso avvio nello scorso anno, dopo l’apertura di un centro massaggi ubicato nelle vicinanze di una scuola d’infanzia e primaria della città, ove era stato notato un viavai di uomini.

Il centro massaggi, unico nella cittadina catalana, era gestito da marito e moglie di  nazionalità cinese. In particolare, la donna è risultata intestataria di diverse utenze telefoniche alcune delle quali comparivano su un sito on line di annunci erotici.

Gli agenti hanno monitorato lo scambio di conversazioni telefoniche tra la donna e alcuni clienti che venivano invitati a presentarsi presso il centro massaggi dove è risultato che lavorasse solo lei ed occasionalmente anche un’altra connazionale. Diversi frequentatori hanno dichiarato che la titolare, oltre ai massaggi, proponeva loro anche prestazioni sessuali.

Dagli ulteriori accertamenti esperiti nella circostanza è emerso, inoltre,  che la coppia aveva stipulato un regolare contratto di locazione ma erano totalmente sprovvisti delle autorizzazioni amministrative necessarie per lo svolgimento dell’attività del centro benessere che è stato chiuso.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura