Controlli antidroga con le unità cinofile: sequestrati 54 grammi di hashish

Continuano i controlli contro lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante le attivita’ di controllo del territorio, con particolare indirizzo al contrasto allo spaccio e alla diffusione delle sostanze stupefacenti, le Fiamme gialle di Sanluri, con lo specifico impiego delle unita’ cinofile, hanno effettuato, negli ultimi giorni, nella città di Cagliari, diversi interventi. in piazza matteotti, nei pressi della stazione ferroviaria e di quella dei pulman, i finanzieri hanno fermato due soggetti italiani, di 21 e 18 anni, in possesso, rispettivamente, di 0,7 e o,4 grammi di hashish.

Sempre nella medesima zona, un ragazzo italiano 22enne, e’ stato trovato in possesso di 18,9 grammi di hashish. In piazza del carmine, le Fiamme gialle hanno rinvenuto, all’interno di un involucro, 34 grammi di hashish, abbandonati da qualcuno alla vista del sopraggiungere dei finanzieri.

Le sostanze stupefacenti sono state sottoposte a sequestro e mentre i primi due soggetti sono stati segnalati alla locale prefettura, il terzo e’ stato denunciato all’autorità giudiziaria. Dall’inizio dell’anno sono 119 le persone segnalate alla locale autorità prefettizia a seguito dei controlli operati a contrasto della diffusione di sostanze stupefacenti.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura