Ecco Easyjoint, la marijuana legale è arrivata anche in Gallura

Easyjoint ha due punti vendita in Gallura: a Olbia e a La Maddalena.

Si chiama Easyjoint, ed è una marijuana perfettamente legale. Chi la distribuisce la definisce “cannabis light”, ovvero una marijuana con pochissimo principio attivo, che non provoca sostanziali effetti psicotropi ed è legale, dato che il contenuto di Thc, il tetraidrocannabinolo alla base degli effetti euforizzanti della marijuana, è inferiore al limite dello 0,6% concesso dalla legge italiana.

Easyjoint, prodotta da un’azienda emiliana che ha replicato un modello già presente in altri paesi europei, come la Svizzera, è confezionata in scatole che ne contengono 8 grammi a 17 euro (la confezione della gamma top del prodotto costa invece 29 euro).

Sul sito www.easyjoint.it si legge che l’erba in questione è naturale (“pura infiorescenza femminile di Canapa Light Sativa, coltivata naturalmente senza l’impiego di alcun additivo chimico), salutare (“la Canapa è considerata una delle erbe curative dallo spettro più ampio”), sostenibile (“è nostra cura ricercare le migliori varietà di Canapa light esistenti e abbattere i costi di marketing e trasporto in modo da avere un prezzo onesto e competitivo senza abbassare la qualità del prodotto”), italiana (“selezioniamo solo le migliori qualità di Canapa coltivate in Italia”) e soprattutto legale. Basta essere maggiorenni e chiunque può acquistarla. Ebbene, ora questo tipo di prodotto è arrivato anche in Gallura. Due i punti vendita nei quali è possibile acquistare Easyjoint: a Olbia e a La Maddalena. Gli indirizzi li trovate sul sito dell’azienda.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura