Palau, strisce blu e nuovi parcometri in via Fonte Vecchia

In via Fonte Vecchia parcometri per pagamenti con carta di credito.

Sono state attivate le strisce blu dei parcheggi comunali di via Fonte Vecchia, nei pressi del municipio. Aumentata la tariffa oraria unica che, rispetto all’anno scorso registra un aumento di 50 centesimi, arrivando al costo di 1 euro all’ora nel parcheggio dell’ex campo sportivo.

Quest’anno sono stati installati anche nuovi parcometri di ultima generazione che permetterà di pagare in contanti o con il bancomat e carta di credito. In attesa di rinnovo, per il biennio 2017-2018, il bando di gestione delle aree di sosta all’Isuledda. Sul luogo saranno presenti gli ausiliari del traffico che si occuperanno di gestire i parcheggi.

La tariffa di 1 euro all’ora verrà applicata anche al parcheggio multipiano. Tariffa che sarà la stessa sia per residenti che per non residenti. Per i clienti delle strutture ricettive e’ prevista una tua stoffa giornaliera di 5 euro.

I residenti potranno usufruire di abbonamenti settimanali di 20 euro, mensili di 30 e annuale di 300 euro. Tariffe più alte per i non residenti fino si 720 euro annuali. Le tariffe per i residenti saranno applicate da giugno a settembre mentre per i non residenti fino al 15 ottobre.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura