La settimana in pillole: ecco alcuni tra i fatti più importanti successi in Gallura

settimana

Ecco alcuni fatti successi questa settimana in Gallura. Tra le notizie più importanti troviamo il raid vandalico a Tempio Pausania, le novità riguardanti l’omicidio di San Teodoro e l’impegno della Regione per migliorare la rete ferroviaria. 

 

Tempio, vandali devastano parte delle installazioni di colore. Ecco le foto dello scempio

È stata recentemente inaugurata l’iniziativa promossa dall’associazione ColorArt con l’intento di valorizzare il patrimonio architettonico del Comune gallurese. E a Tempio e i vandali non si sono fatti attendere …

Omicidio di San Teodoro, Dimitri resta in carcere

Resterà in carcere Dimitri Fricano,  che ha confessato sabato scorso di avere ucciso la fidanzata Erika Petri, lo scorso 12 giugno, mentre si trovavano in vacanza a San Teodoro, nella villetta di alcuni …

La Maddalena, l’assessore regionale Arru al sindaco Montella: “L’ospedale non chiude”

Proseguono gli incontri dell’assessore della Sanità, Luigi Arru, promossi dall’Anci Sardegna, con i sindaci dei Comuni sede di piccoli ospedali. Ieri mattina, a Nuoro, l’esponente della Giunta …

Treni, l’impegno della Regione: da Olbia a Cagliari in 2 ore e un quarto

Il contratto di servizio tra Regione e Trenitalia è stato presentato stamattina alla stampa alla stazione ferroviaria di piazza Matteotti dal presidente Pigliaru, dall’assessore dei trasporti Carlo Careddu …

ESCLUSIVO – LE FOTO DEI FURBETTI DEL SACCHETTO. Ecco la tecnica usata per abbandonare i rifiuti ad Arzachena

Vedere queste foto fa male. Pensare che dietro l’abbandono dei rifiuti non differenziati ad Arzachena, dentro e fuori i cassonetti, non ci siano solo i turisti, ma anche residenti, provoca ancora più rabbia…

Arriva l’imposta di soggiorno per i turisti a Olbia: “Con i soldi miglioreremo i servizi in città”

“In seguito alla legge n. 95 del 20 Giugno 2017, che dispone che a decorrere dall’anno in corso gli Enti hanno la facoltà di applicare l’imposta di soggiorno, il Comune di Olbia ha deciso di inserirla a partire dal …

 

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura