Olbia, degrado in via Vittorio Veneto. Rifiuti abbandonati per strada

Olbia, degrado in via Vittorio Veneto. Rifiuti abbandonati per strada

Ancora segnalazioni da parte di alcuni cittadini sul degrado in cui si trovano alcune zone della città. Sul gruppo Facebook di Olbia degrado, è stato pubblicato un post su alcuni rifiuti in via Vittorio Veneto. Chi ha scattato la foto dello scempio, non ha potuto evitare un commento ironico. Infatti i rifiuti sono stati gettati a due passi da un bidone dell’immondizia. Nel post si scherza affermando che qualcuno non abbia fatto ‘canestro’ . Ebbene si, l’ironia c’è, perchè non è il primo caso che si verifica ad Olbia. Nonostante le segnalazioni e le sensazioni le persone continuano a non avere cura dell’ambiente in cui vivono.

 

Secondo me hanno provato a fare canestro ma non ci sono riusciti o_OSiamo in via Vittorio Veneto nei pressi del #conad e i soliti #ZOZZONI preferiscono vivere in una città SPORCA!! Chissà come è casa loro ?!

Posted by Olbia Degrado on Monday, May 22, 2017

Il post crea una sorta di dibattito e di scambio di fotografie tra gli utenti che continuano, fortunatamente, a segnalare e denunciare questi gesti.  Ecco che seguono altre foto segnalate da cittadini. Questa volta la segnalazione arriva direttamente dalle saline, vicino alla fermata dell’autobus.

 

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura