Olbia, il Geovillage diventa Palaltogusto

Olbia, il Geovillage diventa Palaltogusto.

Il palazzetto dello sport del Geovillage di Olbia si rinnova e indossa una nuova veste per offrire servizi sempre migliori al territorio.

In base a un accordo di sponsorizzazione fra la AltoGusto, azienda leader nella distribuzione del caffè in Sardegna, la Real Effegi, e la concessionaria di raccolta pubblicitaria Pubblicitas, il Geopalace cambia nome. Da oggi il Geopalace gallure si chiama  PALALTOGUSTO. Il nuovo corso è stato inaugurato proprio nel giorno del centesimo Giro d’Italia.

Il partenariato fra le aziende sarde mira a obiettivi piu ambizioni. Il partenariato porta il logo Altogusto e il prodotto Altogusto Coffe Club sul palazzetto e tutti i campi sportivi attrezzati del Geovillage. Grazie alla nuova intesa saranno organizzati eventi come esposizioni, fiere e convegni a carattere regionale. Ma anche nazionale e internazionale che avranno come primo intento la promozione delle aziende e dei prodotti del territorio.

Tutto, naturalmente, si svolgerà nelle strutture del Geovillage di Olbia.  Questo contribuirà ad accrescere l’offerta turistica del nord Sardegna, rivolgendosi non solo ai visitatori tradizionali, ma anche a un target d’imprenditori, operatori commerciali, utenti che saranno invogliati a raggiungere l’Isola anche fuori stagione.

L’accordo è stato siglato nei giorni scorsi alla presenza di Pier Carlo Bisio e Vittorio Zichi, rispettivamente presidente e amministratore delegato di Altogusto, Fabio Docche per la Real Effegi e Renato Sanna per Pubblicitas.

 

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura