Olbia, pronti i rimborsi per l’alluvione del 2013. Il sindaco Nizzi scrive a Gentiloni

I rimborsi per l’alluvione potranno essere accreditati.

A distanza di anni, finalmente i rimborsi per l’alluvione potranno essere accreditati. I fondi sono rivolti ai cittadini danneggiati dal ciclone Cleopatra che nel 2013 colpì l’isola. Il sindaco di Olbia Settimo Nizzi ha chiesto al Presidente del Consiglio, Paolo Gentioni, un intervento urgente.

L’intenzione di Nizzi è di inserire gli istituti di credito, con sede a Olbia, nella lista delle banche convenzionate. Dell’elenco fanno parte Banca UniCredit e Intesa San Paolo. I cittadini che vorranno richiedere i contributi, potranno recarsi in una delle filiali olbiesi, presentare un documento d’identità e farne richiesta. I cittadini dovranno recarsi presso gli uffici comunali del Settore Pianificazione e Gestione del Territorio, Via Garibaldi n. 49, terzo piano.

Per inoltrare la richiesta sarà necessare compilare un modulo. Di seguito gli orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:30, Llunedì e mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 17:30. Per ulteriori infrmazioni contattare i numeri 0789/52161 oppure 0789/52025.

Dopo quattro anni dall’alluvione, i cittadini possono ricevere risposte concrete e  grazie ai contributi potranno procedere con la riparazione di eventuali danni. Di seguito la lista completa degli istituti di credito convenzionati.

elenco banche aderenti PEC(1)

 

 

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura