Trovato in possesso di eroina e cocaina sferra una testata ad un agente per divincolarsi

Ora l’uomo è in attesa del rito per direttissima.

Ieri pomeriggio, a Cagliari, i carabinieri durante un controllo finalizzato al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti in quartiere S. Elia, hanno tratto in arresto P.R., 57enne  disoccupato, con precedenti di polizia.

Infatti l’uomo, dopo essere stato visto dai militari operanti avvicinarsi ad alcuni assuntori di stupefacenti in via schiavazzi, è stato fermato per un controllo. Sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di una dose di eroina. circa 3 grammi di cocaina e 2 coltelli a serramanico.

L’uomo poi ha cercato di divincolarsi aggredendo e spintonando  i carabinieri sferrando una testata al volto di uno dei militari operanti, causandogli lesioni guaribili in 15 giorni. P.R. poi è caduto lamentando dei dolori al petto.Trasportato dai sanitari del 118, nel frattempo intervenuti al pronto soccorso è stato in seguito ricoverato presso il policlinico universitario di Monserrato per accertamenti e dove rimane piantonato, in attesa di esiti e successivo rito direttissimo.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura