Resistenza, danneggiamento, lesioni e possesso di droga: arrestato

Era stato trovato tra le auto in sosta con un cacciavite.

Nel pomeriggio di ieri, personale della sezione volanti ha tratto in arresto un 27enne sassarese, con precedenti di polizia, per resistenza, lesioni a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato ed altresì denunciato in stato di libertà per possesso ingiustificato di chiave alterate o grimaldelli e detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Il predetto nella tarda mattinata di ieri, presso i parcheggi dell’attività commerciale Bricoman, sita in  zona industriale Predda Niedda,  si aggirava con fare sospetto tra le macchine in sosta, indossando un cappuccio e con un cacciavite in tasca. Alla richiesta degli operatori di polizia sul possesso ingiustificato dell’oggetto, reagiva con estrema violenza e minacce. Nelle fasi della sua identificazione, il giovane ha reagito colpendo gli agenti che riportavano lievi lesioni.

L’uomo, è stato accompagnato presso gli uffici della Questura, in stato di arresto e dopo una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un sacchetto contenente dodici involucri di sostanza stupefacente di tipo marijuana e hashish.

Durante la permanenza nella camera di sicurezza il predetto poneva in essere azioni violente contro gli operatori di Polizia ed autolesioniste.

Dopo le formalità di rito, lo stesso è stato associato presso la casa circondariale di Sassari-Bancali, a disposizione dall’autorità giudiziaria.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura