Olbia in fiore: la responsabile è una barista olbiese

Olbia in fiore: la responsabile è una barista olbiese.

Si è rivelato un incidente, quello che sembrava a tutti gli effetti un atto vandalico contro la manifestazione “Olbia in fiore” allestito al centro storico. Grazie alle telecamere installate, i Carabinieri di Olbia, hanno individuato i responsabili del gesto ai danni della manifestazione della Confcommercio. Si tratta di una giovane barista di Olbia.

A differenza da quanto si è detto, dalle telecamere si vede che l’auto che è andata a sbattere contro le aiutole. Non è un Suv ma una vecchia Classe A della Mercedes. Al contrario di quanto si credeva, alla guida dell’auto c’era una barista di 31 anni. La donna, dopo essersi accorta di aver violato il divieto di accesso in Corso Umberto, è scappata.  Nella fuga la donna ha urtato contro l’aiuola, danneggiando cosi l’isola dedicata al 1ooesimo Giro d’Italia.

In un primo momento si era detto che la donna, forse presa dal panico, avesse tentato di investire le guardie giurate. La giovane barista dovrà pagare una multa di 500 euro per risarcire i danni causati. Il mistero sembra essere risolto dunque.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura