Sardegna, Anas: a causa di un incidente chiusa la statale 131

Sardegna, Anas: a causa di un incidente chiusa la statale 131

Anas comunica che, a causa di un incidente, è temporaneamente chiusa la strada statale 131 ‘Carlo Felice’. piu precisamente, nel territorio comunale di Serrenti, in provincia del Sud Sardegna. L’incidente, avvenuto al km 39,900, ha coinvolto un veicolo che si è ribaltato.

Il traffico è deviato al km 42,000 in direzione Samassi lungo la strada statale 293 ‘di Giba’. Per proseguire sulla 196 dir ‘di Villassor’ e lungo la strada provinciale 7. Fino a reimmettersi sulla strada statale 131 all’altezza di Monastir al km  22,000.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine, per la rimozione del mezzo dal piano viabile. Ma anche per ripristinare il normale flusso della circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web dell’Anas. Oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`. Disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è operativo. Raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841 148.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura