Lavori per la Sassari-Olbia, deviazione vicino a Berchidda fino a settembre

impresa

Si lavora al lotto 6 della nuova 4 corsie per Sassari.

Anas comunica che, per consentire la prosecuzione dei lavori del lotto 6 dell’Itinerario “Sassari Olbia”, da oggi, 15 maggio, rimarrà chiuso al traffico un breve tratto della strada statale 597 del Logudoro tra il km 61,620 e il km 61,870, nel territorio comunale di Berchidda, in provincia di Sassari.

Il traffico, in entrambe le direzioni, verrà deviato lungo una bretella provvisoria, appositamente realizzata. Il provvedimento, che sarà in vigore fino a venerdì 17 settembre 2018, si è reso necessario per consentire la costruzione di alcuni manufatti idraulici e di attraversamento stradale del nuovo tracciato a 4 corsie.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

(Visited 261 times, 1 visits today)

Note sull'Autore