La settimana in pillole: ecco alcuni tra i fatti più importanti successi in Gallura

Ecco alcuni fatti successi questa settimana in Gallura. Tra le notizie più importanti troviamo le ottime statistiche provenienti dall’aeroporto Olbia-Costa Smeralda, l’aumento delle presenze negli hotel smeraldini e la replica dell’Ente Parco all’intervista di Zahra Aga Khan, figlia del fondatore della Costa Smeralda Karim Aga Khan, circa l’utilizzo delle risorse.

 

Famiglia rischia di affondare in barca davanti a Punta Marmorata

Dopo aver già prestato soccorso in tarda mattinata ad un turista slovacco a bordo di un’unità adibita al traffico locale in tour nelle acque dell’Arcipelago, nel pome …

Bruciate le statute della Madonna e distrutta l’opera Trinità: la profanazione in due chiese campestri

Due statute della Madonna mutilate e poi bruciate. Un tela raffigurante il Cristo squarciata.  Un’altra statua raffigurante la Trinità massacrata. E poi frasi d’invocazione …

Il Parco di La Maddalena alla figlia dell’Aga Khan: “Per sapere come spendiamo i soldi basta leggere il bilancio”

“Le considerazioni e le analisi proposte dalla principessa Zahra Aga Khan figlia del fondatore della Costa Smeralda Karim Aga Khan sulle pagine de “La Stampa” lo …

Sassi contro le auto nella Sassari-Olbia, 5 ragazzi finiscono nei guai: un pericolo per chi transitava

Nella serata di ieri, grazie alle segnalazioni al 112 da parte di alcuni automobilisti che hanno notato la presenza, su una collina in corrispondenza dell’ingresso della SS 729 Olbia – Sassari …

Violenza sessuale a Porto Rotondo, giovane Pr indagato

Una notte in discoteca, qualche drink di troppo, i classici ammiccamenti e poi il finale a base di sesso. Solo che lei, una giovane norvegese, non era sobria. E lui, un altrettanto …

177.000 passeggeri in arrivo all’aeroporto di Olbia per ferragosto

La Geasar S.p.A., società di gestione dell’Aeroporto di Olbia, per la settimana di ferragosto (dal 12 al 20 agosto) stima un flusso di circa 177.000 passeggeri tra arrivi e partenze …

Aumentano le presenze negli hotel della Costa Smeralda

Buone notizie per gli hotel della Costa Smeralda. Nel mese di Luglio e la prima metà di agosto hanno fatto registrare dati superiori a quelli del 2016. La clientela è sempre internazionale …

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura