La settimana in pillole: ecco alcuni tra i fatti più importanti successi in Gallura

settimana

Ecco alcuni fatti successi questa settimana in Gallura. Tra le notizie più importanti troviamo la polemica sul caro traghetti a La Maddalena, la maxi-frode ai danni del fisco da parte di una società con sede ad Arzachena e l‘esplosione all’aeroporto Costa Smeralda di alcuni sparacoriandoli che, per alcuni lunghissimi minuti, hanno mandato nel panico decine di persone. 

 

Olbia, minaccia la madre con il coltello perchè non volevano il cane in casa. Arrestato dai carabinieri

Stava per aggredire la madre e il compagno della donna con un coltello. Il motivo? Non volevano che tenesse un cane in casa. Quando i carabinieri della Sezione Radiomobile …

Un gommone finisce sugli scogli, grave una donna di 80 anni

Ha preso in pieno gli scogli davanti al mare di Santa Teresa di Gallura, in località Porto Pozzi. Non è riuscito a fermarsi il gommone e una delle due …

Aeroporto Costa Smeralda, ecco i nuovo voli: da Olbia a Barcellona tutto l’anno

Grazie a Vueling sarà possibile raggiungere Barcellona dal Costa Smeralda di Olbia anche il prossimo inverno. La compagnia aerea lancia infatti la stagione invernale 2017 operando …

Palau, fiamme vicino al nuovo canile. Arriva il canadair

Vigili del fuoco in azione, questa mattina in località Padula, lungo la strada statale per Palau. Le fiamme sono divampate improvvisamente nella zona del nuovo canile municipale …

Olbia, panico in aeroporto dopo le lauree. Il bilancio è di 50 persone soccorse. Identificati gli autori: rischiano una denuncia

Almeno 50 persone che hanno fatto richiesta di soccorsi e visitate dagli infermieri in servizio all’aeroporto Costa Smeralda. Tra contusi, casi di aritmia cardiaca e in stato di chock …

Arzachena, trasformavano contratti fittizi in milioni di euro: scoperta maxi-frode

Maxi-frode scoperta dalla Guardia di finanza: trasformavano contratti fittizi in milioni di euro attraverso fatture false e crediti Iva inesistenti …

Sassari-Olbia, anticipata di un anno la fine dei lavori: tutto pronto entro il 2019

I lavori della Sassari-Olbia dovranno essere conclusi entro la fine del 2019. Un anno prima rispetto al previsto. Lo ha stabilito il comitato di coordinamento del contratto istituzionale di sviluppo …

La Maddalena, la polemica del caro traghetti adesso si sposta in Regione: “Dobbiamo trovare una soluzione”

Dopo le denunce dei cittadini e il sostegno alle loro proteste del sindaco di La Maddalena Luca Montella, adesso la polemica sul caro traghetti per raggiungere l’arcipelago si sposta in Regione …

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura