La settimana in pillole: ecco alcuni tra i fatti più importanti successi in Gallura

settimana notizie

Ecco alcuni fatti successi questa settimana in Gallura. Tra le notizie più importanti troviamo i potenziali “rischi per la sicurezza” all’aeroporto di Olbia  paventati dal sindacato Consap, i tagli alla sanità all’ospedale di Tempio e la riapertura dell’ Rsa Sole di Gallura di Olbia. 

 

Olbia, voli all’estero: controlli al collasso. “Rischi per la sicurezza”

A Olbia scatta l’allarme sicurezza: personale ridotto all’osso e controlli “sacrificati” soprattutto per i voli all’estero. A sostenerlo è il sindacato di polizia Consap …

Tempio, sanità: una manifestazione per dire ‘basta’ ai tagli

Fanno ancora discutere i tagli alla sanità che stanno mettendo in ginocchio l’intera Gallura. A causa del mancato rinnovo dei contratti del personale qualificato, mancheranno presto alcune figure importanti di presidio.

San Teodoro, controlli a tappeto sulle spiagge contro i venditori abusivi: 7 sanzionati

Nella mattinata di ieri, i militari della Tenenza dei carabinieri di San Teodoro, insieme ai vigili urbani e ai barracelli del paese, hanno effettuato …

Olbia, l’Rsa Sole di Gallura può riaprire: una società di Milano ha vinto la gara

Aggiudicata da una società di Milano la  gestione della residenza sanitaria assistita di Olbia Sole di Gallura. L’Inail, proprietaria dell’immobile di via Tavolara …

Arzachena, ecco i primi interventi di ripristino e messa in sicurezza della giunta Ragnedda

E’ ufficiale. Sono iniziati gli interventi di ripristino e messa in sicurezza della passerella della spiaggia di Baia Sardinia. E’ quanto si apprende, tramite una nota ufficiale, del Comune di Arzachena.

Golfo Aranci, inaugurato il nuovo ecocentro: “Un passo avanti nel sistema di gestione dei rifiuti”

Oggi, con il taglio del nastro si aprono per la prima volta i cancelli del nuovo ecocentro comunale di Golfo Aranci. La struttura appena realizzata che si trova in via Marconi sarà …

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura