Sventato il furto da Saponi e Profumi di Olbia, la polizia arresta un 34enne

L’uomo ha provato a nascondersi tra gli scaffali del negozio.

Nel corso della trascorsa notte, personale del commissariato Polizia di Olbia unitamente ad un equipaggio del Distaccamento della Polizia stradale di Olbia, ha tratto in arresto un 34enne olbiese, con precedenti di polizia, per furto aggravato.

Gli agenti sono intervenuti in via Vittorio Veneto presso l’attività commerciale denominata “Saponi e Profumi” dove era stata segnalata la presenza di un individuo che, dopo aver danneggiato con calci e pugni la porta d’ingresso della rivendita, era penetrato all’interno dei locali.

Sul posto gli operatori della volante hanno notato che la porta a vetri dell’ingresso era stata danneggiata e sul marciapiede vi erano copiose macchie di sangue. All’interno del negozio, gli agenti hanno intravisto una persona che cercava di nascondersi tra gli scaffali. L’individuo ha cercato di scappare dall’accesso posteriore, ma è stato fermato dagli altri poliziotti che ne avevano bloccato l’uscita.

L’uomo è stato immediatamente fermato e tratto in arresto. L’uomo,  dopo essere stato medicato alla mano per una ferita procuratosi dalla rottura del vetro, è stato in seguito trattenuto presso le camere di sicurezza del Commissariato Polizia a disposizione dell’autorità giudiziaria mandante ed in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata di oggi.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura