Sardinia Ferries, opportunità di lavoro: a bordo di una nave per costruirsi il futuro

SARDINIA FERRIES

Il successo della scuola di formazione di Sardinia Ferries.

Oltre 220 partecipanti per 130 contratti d’assunzione negli ultimi sette mesi. Sono i numeri del progetto formativo Nave Scuola della compagnia Corsica Sardinia Ferries, che negli ultimi 7 mesi ha visto impiegati sulle sue tratte giovani diplomati e non solo.

Nave Scuola è un nuovo e originale progetto di stage della compagnia Corsica Sardinia Ferries. Durante il percorso, i giovani selezionati vengono messi alla prova con vari servizi, per testare il loro livello di preparazione e, sopratutto, iniziare un percorso formativo, in vista di un prossimo inserimento. Con importanti tutor d’eccezione. I corsi di cucina sono condotti, infatti, da uno chef stellato, mentre quelli di sala e accoglienza sono diretti da esperti di ospitalità del settore turistico.

Gli allievi selezionati partecipano ad un corso, con la constante supervisione del tutor, e ricevono anche un rimborso di 300 euro, più il contributo alle spese. Non solo: per coloro che terminano il percorso di stage con una valutazione positiva, Corsica Sardinia Ferries paga i corsi di formazione e l’immatricolazione alla Gente di Mare. Una reale opportunità di lavoro, insomma, e per costruirsi un futuro.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura