Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La Sardegna fotografa la Sardegna il concorso fotografico organizzato dall’Auchan

aprile 3 alle ore 8:00 - maggio 18 alle ore 19:00


Autore: Giovanna Biddau

La Sardegna fotografa la Sardegna: questo il concorso fotografico gratuito.

Il concorso è organizzato dai Centri Commerciali Auchan per raccontare, attraverso lo sguardo dell’obiettivo, le bellezze dell’isola. I partecipanti dovranno scegliere tra quattro categorie: cibo, territorio, artigianato e storia e postare la propria foto sulla pagina Facebook ufficiale dell’iniziativa, su Instagram attraverso l’hashtag #sardegnaisolachece o sul sito www.sardegnaisolachece.it entro il 18 maggio.

Le foto potranno ritrarre un luogo, un elemento, un paesaggio, una persona o qualsiasi altro dettaglio. Si potrà partecipare una volta, con un’unica foto e in una sola categoria. Successivamente, una giuria di esperti decreterà i vincitori, uno per ogni categoria, in base a motivazione, stile, personalità e pertinenza dello scatto. La proclamazione avrà luogo il 29 maggio: in palio, 4 macchine fotografiche professionali.

L’isola che c’è ha già reso protagonista la Sardegna lo scorso anno con la mostra di Francesco Piras, che dà il volto alla campagna pubblicitaria di quest’anno con 4 emblematici scatti, al Centro Commerciale Auchan Olbia, riscuotendo moltissimo successo. Questa volta, invece, la mostra riguarderà i partecipanti al concorso e sarà itinerante: una grande iniziativa che coinvolge per la prima volta in contemporanea i Centri Commerciali Auchan di Sassari, Olbia, Cagliari Marconi e Cagliari Santa Gilla.

(Visited 118 times, 1 visits today)

Dettagli

Inizio:
aprile 3 alle ore 8:00
Fine:
maggio 18 alle ore 19:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,

Luogo

Olbia