L’associazione olbiese Artemisia International Gallery festeggia un anno di eventi nel centro storico

L’associazione olbiese Artemisia International Gallery festeggia un anno con la mostra: Collettiva di Natale.

La “Collettiva di Natale” è una mostra inaugurata venerdì 8 e sarà aperta al pubblico sino a sabato 23 dicembre 2017 all’interno della sala espositiva di via Cavour 2, a due passi da Piazza Margherita e Piazza Matteotti. La “Collettiva di Natale” vedrà l’esposizione delle seguenti specialità’ artistiche: pittura, scultura, pittoscultura, fotografia d’arte, pirografia, letteratura, grafica, oggettistica d’arte, ceramiche, arazzi, mosaici, tappeti, filati manuali e modellismo.

“Con questo evento desideriamo festeggiare un anno di mostre nel centro storico di Olbia. Siamo molto contenti dei risultati raggiunti quest’anno. Due nostri artisti, Maria Gattu e Demmy Avanzi, sono stati selezionati per esporre nella galleria d’arte londinese 5th Base Gallery grazie alla collaborazione con l’associazione forlivese La Maya Desnuda. Per noi si tratta di una grandissima soddisfazione”  spiega la pittrice Maria Caterina Mariano.

All’interno dell’esposizione è possibile ammirare opere artistiche di ogni tipo e di ogni genere espressivo: dal dipinto all’oggettistica d’arte, dal figurativo all’astratto, dalla pittura alla fotografia elaborata.

 

 

(Visited 174 times, 1 visits today)

Note sull'Autore