“Babbo Natale vien dal Mare” il primo evento natalizio di promozione sportiva che coinvolgerà i SUP

Un evento unico per vivere insieme in clima natalizio l’amore per il mare.

Il 17 dicembre si terrà a Olbia il primo evento di promozione sportiva che coinvolgerà SUP, con la partecipazione di kayak e canoe, accompagnata a terra da una carovana in bicicletta, tutti rigorosamente vestiti da Babbo Natale.

Lo stand up paddle (chiamato in acronimo SUP) è una variante del surf in cui si sta in piedi su una tavola simile al surf ma con maggior volume per sostenere il peso dell’atleta. Un evento eccezionale e unico nel genere.

Partenza prevista dal Molo Brin alle ore 10:00, direzione via Redipuglia, fino alla Marina della Sacra Famiglia con rientro al Molo Brin. Olbia Experience seguirà con le biciclette per tutto il lungomare i SUP, kayak e canoe per chi dal mare non si può allontanare mai, neanche a Natale. La pedalata, aperta anche a bambini e famiglie seguirà il percorso per tutto il lungomare. La manifestazione si concluderà alle ore 13.
Questa prima edizione nasce per coinvolgere tutti gli appassionati di SUP e sport, provenienti da tutta l’Isola per vivere insieme in clima natalizio l’amore per il mare.

(Visited 231 times, 1 visits today)

Note sull'Autore