Inizia l’estate: ecco le discoteche che stanno aprendo

Inizia l’estate e le città restano sveglia fino alle prime luci dell’alba.

L’estate è alle porte. I locali notturni si preparano all’arrivo dei turisti e non.

L’estate è anche un’occasione per scatenarsi in pista e vivere la notte con maggiore intensità, San Teodoro è una località perfetta grazie alla presenza di club e discoteche di ottima qualità.

Da Olbia dove andare? Da oggi le aperture dei locali verso la zona di San Teodoro si completano con l’apertura della Luna Glam Club.

La Luna è un punto di riferimento a San Teodoro per chiunque ami le discoteche con una programmazione fitta di ospiti rinomati. Il design d’interni è molto raffinato, per questo la Luna Glam è raccomandato soprattutto alla clientela più esigente.

Oltre la Luna abbiamo Il Bal Harbour si trova vicino alla spiaggia La Cinta ed è un ristorante con piscina e giardino. Per questa ragione è un locale perfetto per aperitivi a bordo piscina e per una cena a base di specialità locali.

L’Ambra Night è una discoteca storica di San Teodoro: ha aperto nel 1969 e da allora fa ballare tutti gli appassionati di musica al ritmo dei suoni più in voga al momento. L’Ambra Night è a soli 20 metri dalla spiaggia di Cala d’Ambra.

Se cercate un locale in cui cominciare la serata con un ritmo rilassato, l’Ambra Day fa al caso vostro: nello splendido giardino si tengono i concerti e i dj set che rievocano il mood del Buddha Bar o del Cafè del Mar.

L’estate è alle porte, i locali son pronti. L’estate 2017 si annuncia molto intrigante.

(Visited 96 times, 1 visits today)

Note sull'Autore