“Sorsi di web” organizza il corso di Web Marketing per il Food & Wine

NAPA VALLEY, CA - MAY 16: People taste wine at the Vianasa Winery on May 16, 2005 in Napa Valley, California. The Supreme court voted to stop the ban on interstate wine sales allowing wine lovers to buy their wine directly from wineries outside of their state. (Photo by David Paul Morris/Getty Images)

Un percorso formativo organizzato da Sorsi diWeb Il 28 e 29 settembre a Nuoro

Sorsi di web organizza il corso di Web Marketing per il Food & Wine. Il corso si terrà presso la sede di Sorsi di web, in via Gramsci 87 a Nuoro.

Il corso ha l’obiettivo di illustrare le buone pratiche e gli strumenti necessari alla creazione di una presenza online efficace, al consolidamento dell’identità di marca e alla promozione digitale di prodotti, servizi e attività legati al mondo del Food and Wine.

Si tratta di un percorso formativo intensivo, strutturato in 12 ore di lezione, più 3 ore di laboratorio pratico. Il corso è rivolto a operatori e professionisti del settore, consulenti e appassionati di comunicazione. I docenti del corso saranno Susana Alonso (consulente Web Marketing, internazionalizzazione digitale e sommelier) e Pietro Lostia (consulente editoriale, blogger e copywriter).

Per ulteriori informazioni:
[email protected] o telefonare al 348.7998864.

Note sull'Autore