Torna Weekend in Love a Golfo Aranci, la prima festa dell’amore

La festa dell’amore dell’estate è a Golfo Aranci.

Torna a Golfo Aranci Weekend in Love – la Festa dell’Amore. Tre giorni, 8, 9 e 10 settembre, dedicati al tema dell’amore in tutti i suoi colori, per le coppie, ma non solo. Si tratta della seconda edizione dell’evento, dopo il successo dello scorso anno, voluto e sostenuto dalla locale amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giuseppe Fasolino. A partire dal pomeriggio di venerdì 8 settembre, il Lungomare della cittadina si tingerà di rosso e di cuori, con il Mercatino dell’Amore, a cui parteciperanno diversi artigiani del territorio, con offerte rigorosamente a tema. Sempre la stessa sera l’esclusivo veliero Gea III, che ormeggia nel porto di Golfo Aranci, partirà per un giro nel litorale, con un brindisi in mezzo al mare al tramonto.

La sera proseguirà con il lighting show ed esibizioni musicali varie. Il giorno dopo sarà la volta dell’inaugurazione dell’area Expo, con oltre 30 espositori, che presenteranno le loro proposte per chi vuole concedersi un viaggio romantico, vuole sposarsi o organizzare una cerimonia. La giornata sarà scandita anche dal taglio delle torte e dal brindisi, da musica dal vivo con un parterre di artisti di diversi generi e la sfilata di abiti da sposa, sposo e cerimonia. Si replicherà il giorno successivo con il gran finale dei fuochi d’artificio.

Durante i giorni di sabato 9 e domenica 10 sarà visitabile, inoltre, il Mumart, il museo sottomarino di Golfo Aranci, appositamente allestito per l’occasione, con un prezzo riservato a tutti gli innamorati. E per le famiglie con bambini, all’interno della manifestazione è stata prevista anche un’area con l’animazione per i piccoli.

(Visited 522 times, 1 visits today)