Concerto Fedez e J-Ax a La Maddalena,tutti i divieti da sapere

Ecco i divieti.

Per la massima diffusione alla cittadinanza si porta a conoscenza dell’utenza che con ordinanza n. 133/2017 emanata in data 25 agosto 2017 dal comandante della capitaneria di porto di La Maddalena, al fine di prevenire il verificarsi di possibili incidenti nelle aree ricadenti sul pubblico demanio marittimo, garantire il regolare e sicuro svolgimento dell’evento musicale nonché assicurare il regolare deflusso del pubblico, sono state disciplinate le modalità di utilizzo delle banchine e specchi acquei limitrofi alla zona del concerto.

In particolare sono attivi i seguenti divieti, elencati in ordine temporale:

DALLE ORE 06.00 DI LUNEDI 28 AGOSTO ALLE ORE 12 DI SABATO 02 SETTEMBRE

BANCHINA POSTE: l’intera area portuale della banchina poste è interdetta all’accesso, al transito ed alla sosta di persone e di autoveicoli;

AREA PARCHEGGI RADICE BANCHINA MEDAGLIE D’ORO: è vietato l’accesso, il transito e la sosta di autoveicoli;

AREA PARCHEGGI BANCHINA PUNTA CHIARA (di fronte edificio Capitaneria di Porto): è vietato l’accesso, il transito e la sosta di autoveicoli, ad eccezione dei veicoli della Capitaneria di Porto, forze di polizia e militari in ragione del loro servizio e degli autoveicoli appositamente autorizzati.

DALLE ORE 18.00 DI VENERDI 01 SETTEMBRE ALLE ORE 10.00 DI SABATO 02 SETTEMBRE

AREA PARCHEGGIO A PAGAMENTO IN AMBITO PORTUALE IN CONCESSIONE AL SIG. CHERCHI: il parcheggiò rimarrà CHIUSO e libero da qualsiasi autovettura.

DALLE ORE 18.00 DI VENERDI 01 SETTEMBRE ALLE ORE 08.00 DI SABATO 02 SETTEMBRE

SPECCHIO ACQUEO COMPRESO TRA LA BANCHINA POSTE, CALA MANGIAVOLPE E BANCHINA PUNTA CHIARA: interdizione totale dello specchio acqueo. È vietata la navigazione di qualsiasi unità navale, la pesca, la balneazione, attività diportistica, subacquea e qualsiasi altra attività in genere. Le unità ormeggiate nelle aree in concessione e nei pontili ricadenti nella zona di interdizione hanno l’obbligo di rimanere agli ormeggi.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura