La Maddalena, è già aria di Natale. E in piazza arriva la pista di pattinaggio

Pronto il calendario delle manifestazioni per le prossime festività.

A La Maddalena è già aria di Natale: e quest’anno in piazza arriva anche la pista di pattinaggio. L’amministrazione comunale e le varie associazioni dell’isola hanno infatti presentato il programma delle manifestazioni in vista delle festività natalizie. Tra tutte, spicca la presenza della pista ghiacciata in piazza XXIII Febbraio, a disposizione gratuitamente per l’intero periodo delle feste.

Ma sono comunque moltissimi gli eventi in programma, per grandi e piccini. Immancabile l’arrivo di Babbo Natale, che all’interno della sua “casa” accoglierà tutti i bambini. Per sabato 16 dicembre è invece prevista una eccezionale nevicata in piazza Garibaldi, mentre il 23 in programma c’è il concerto Gospel dei Movin On Up in piazza Umberto I, con le bande musicali cittadine e i ragazzi della scuola media.

E poi i classici appuntamenti per regalare al paese l’immancabile atmosfera natalizia: zampognari, bancarelle con caldarroste e cioccolata calda, sfilate con i protagonisti dei cartoni animati dedicate ai più piccoli. A Capodanno, infine, concerto del gruppo Pericolo Generico e via libera allo spettacolo delle fontane danzanti, tra luci e musica.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura