La Maddalena si prepara ad un Natale da favola: il video di presentazione è uno show

Prime anticipazioni sul programma di Natale.

Sarà un Natale speciale a La Maddalena. L’amministrazione, guidata dal sindaco Luca Montella, ha lavorato, in questi mesi, per regalare un dicembre ricco di eventi e manifestazioni, conclusione naturale dei 250 anni della fondazione della città, festeggiati quest’anno. Un momento di promozione culturale, anche nel segno delle tradizioni, per tenere alta l’attenzione su La Maddalena. L’inizio di dicembre vedrà l’accensione delle luminarie natalizie, mentre l’8 dicembre sarà acceso il maestoso albero natalizio in piazza Garibaldi, con le musiche dei  coristi isolani delle Voci nel Blues.

Farà tappa in città Babbo Natale che, dentro la sua casa, riceverà le letterine dei bambini e farà con loro la foto, mentre si saluterà il nuovo anno con un evento esclusivo ed unico per la Sardegna: le fontane danzanti con luci, musica e fuoco unitamente al concerto del gruppo Pericolo Generico.

“Vogliamo che la nostra collettività si riscopra comunità incontrandosi nelle piazze allestite a festa. Una comunità che si fa gli auguri di persona e non attraverso un messaggino di whatsapp mentre i bambini giocano insieme in un clima di festa e allegria. Questa è l’immagine che ci piacerebbe immortalare nelle foto per questi primi 250 anni”, l’auspicio dell’amministrazione comunale.