Loiri, atto intimidatorio al coordinatore di “Noi con Salvini”

Rigata l’auto del coordinatore di Loiri.

Una brutta sorpresa. Davanti alla propria abitazione, il referente del partito politico “Noi Con Salvini” di Loiri Porto San Paolo, Francesco Carbone, si è ritrovato le fiancate della sua auto completamente graffiate con la scritta “W Il PD”.

“Un chiaro gesto vandalico con fine intimidatorio, visto che Carbone aveva ricevuto l’incarico di referente pochi giorni fa dal coordinamento provinciale”, l’accusa del partito.

Per ora non si conoscono gli autori del gesto, ma in paese è polemica. Anche perché si apprende che il danneggiamento dell’auto risale alla scorsa settimana e che alla notizia sia stato dato risalto solo adesso. Per quale motivo? Se lo chiedono in molti.

“Esprimere le proprie idee significa anche confrontarsi con una rabbia e una frustrazione che non può trovare sfogo attraverso atti simili. Speriamo sia fatta al più presto chiarezza e chiediamo di alzare il livello di vigilanza, garantendo supporto e protezione a chi, come Francesco, è impegnato con passione, serietà e dedizione a servizio del movimento e della propria comunità”, dice il coordinatore provinciale di Noi Con Salvini Dario Giagoni.

“Noi, per parte nostra – conclude Dario Giagoni – non ci lasciamo intimidire e saremo sempre di più a fianco dei nostri coordinatori e referenti e la violenza dietro un simile ignobile gesto non riuscirà fermare un’idea politica che è nata per il bene dell’Italia e dei cittadini di Loiri Porto San Paolo”.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura