Black Friday, occasioni da non perdere a Olbia e in tutta la Gallura

Ipermercati, catene e singoli negozi: sconti per tutti.

Alla fine il Black Friday è arrivato. Sconti e promozioni non si contano, a Olbia e in tutta la Gallura. A cominciare dalle compagnie aeree: Easyjet e Ryanair offrono tratte a prezzi superscontati, basta solo cogliere l’occasione al volo. E i negozi dell’Aeroporto di Olbia Costa Smeralda garantiscono sconti e offerte speciali durante il Black Friday, ovvero dal 24 al 26 novembre. Con parcheggio gratuito nella giornata di oggi. E anche le catene alberghiere offrono sconti in hotel per chi prenota oggi.

Ma naturalmente a fare la parte del leone sono mega store e i centri commerciali. Al centro commerciale Auchan Olbia oggi, a partire dalle 16.30, un personal shopper sarà a disposizione dei clienti per dare consigli su come avere sempre un look al passo coi tempi. Senza contare la possibilità di approfittare delle nuove collezioni di Zara, Bershka e Desigual, le proposte sugli accessori di Carpisa, le promozioni di Tezenis e le nuove offerte sull’abbigliamento sportivo e sulle calzature di Champion e Foot Locker, tutte con super offerte.

In centro a Olbia sono invece più di 50 gli esercizi che partecipano al Black Friday olbiese. Per richiamare più gente possibile in centro, è stata affiancata la manifestazione Choco Moment animata dai migliori maestri cioccolatieri del Paese. Un evento che occuperà l’intero weekend, sabato e domenica compresi. L’importante, in ogni caso, è saper cogliere l’offerta giusta.

(Visited 412 times, 1 visits today)

Note sull'Autore