Cadavere senza testa scoperto a Olbia: la vittima è un imprenditore di Calangianus

Il corpo è stato trovato questa mattina in zona industriale a Olbia.

Per togliersi la vita ha scelto l’esterno di un capannone nella zona industriale di Olbia. Quello di una ditta di spedizioni, la Sarda Transport. Forse perchè sapeva che qualcuno l’avrebbe trovato con le prime luci dell’alba. O forse perchè, vagando con quel sentimento di mestizia in corpo, nella notte, prima di compiere l’estremo gesto, ha trovato quell’unico cancello aperto, che gli consentisse dove portare a termine il suo tragico piano.

È di un imprenditore di 60 anni il cadavere senza testa ritrovato, questa mattina, nella sua auto a Olbia. L’uomo è originario di Calangianus e si sarebbe tolto la vita in questo modo così feroce, legando la corda ad un mezzo pesante nel parcheggio. Oppure, come pensano gli inquirenti coordinati dal pm Nadia La Femina, non aveva capito nemmeno lui le conseguenze che avrebbe prodotto quell’azione disperata.

Un tragico suicidio. Quando questa mattina, poco dopo le 7, un dipendente dell’azienda di trasporti ha visto il corpo decapitato dentro l’auto, parcheggiata accanto al capannone, ha dato subito l’allarme. Sul posto sono arrivati i carabinieri e il magistrato, che stanno ora cercando di ricostruire le ultime ore di vita dell’imprenditore.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura