Clooney cerca comparse ad Olbia per il suo film: tutti i dettagli

Le figure ricercate da Clooney.

La Fondazione Sardegna Film Commission in collaborazione con Lotus Production srl, Reef Studios e Geasaf -aeroporto di Olbia Costa Smeralda, ricerca, per un’importante serie televisiva americana di prossima realizzazione, le seguenti figure:

Uomini e donne dai 18 ai 60 anni di corporatura esile;
Giovani tra i 18 e 25 anni taglia 48/50 disposti a tagliare barba e capelli (look militare);
– Bambini e ragazzi maschi dai 12 ai 16 anni;
– Bambini e bambine dai 6 ai 10 anni di carnagione e capelli chiari;

Non verranno presi in considerazione persone con capelli rasati e con tatuaggi. In particolare si ricercano persone dalla carnagione e/o capelli chiari, giocatori di softair, meccanici, medici, infermieri, membri di bande musicali. È richiesta la disponibilità nel periodo 14 maggio- 21 luglio 2018.

La produzione si riserva di effettuare una preselezione all’ingresso. Per esigenze di produzione si prenderanno in considerazione unicamente le candidature provenienti dalle sole province di Olbia-Tempio Pausania, Nuoro e Sassari.

I provini si svolgeranno nelle seguenti date e orari:venerdì 20 dalle ore 09.00 alle ore 18.30, sabato 21 aprile dalle ore 9.00 alle ore 18.00 presso gli uffici REEF STUDIOS in via degli Inventori, Olbia. Per partecipare al casting è necessario presentarsi negli orari indicati muniti di una fotocopia fronte-retro della carta d’identità e tessera sanitaria in corso di validità, codice IBAN personale o cointestato, ed eventuale copia di curriculum vitae. Per informazioni è possibile rivolgersi all’indirizzo email serietvsardegna@gmail.com.

Allo stesso indirizzo potrà candidarsi chi non avesse la possibilità di recarsi al casting, inviando una foto a figura intera e un primo piano, cv, documento d’identità, e indicando nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, comune di residenza, altezza e taglia.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura