Domani l’inaugurazione del Mondadori Bookstore di Olbia

Apertura domani alle 10 in via Tavolara 21.

Dopo 18 anni di attività a Olbia, La libreria dell’isola di Paolo Sorba si trasforma e riparte con una nuova avventura nei nuovi locali di via Tavolara 21. Lo store aprirà le porte venerdì 8 dicembre alle ore 10.00. Alle 16 un momento dedicato ai bimbi, con merenda animazione e regali per tutti. Alle 18 un brindisi inaugurale.

In una veste completamente rinnovata, arricchita di nuovi prodotti e servizi inaugura il Mondadori Bookstore di Olbia, 210 mq di esposizione, naturalmente libri, come da vocazione, ma anche giochi, cancelleria, fumetti e audio video. Una zona interamente dedicata ai più piccoli, una sala lettura e ampio spazio a eventi e presentazioni.

Un nuovo viaggio, accompagnati ora dalla solida realtà di Mondadori Franchising. Un connubio tra l’esperienza decennale di Paolo Sorba e dei suoi collaboratori con le potenzialità della grande distribuzione, per essere in grado di offrire un’offerta sempre più completa ai clienti, e ricreare un importante punto di riferimento nel centro storico. Non sarà riservata minore attenzione ai settori della cultura locale e della nautica, da sempre fiori all’occhiello dell’azienda.

Note sull'Autore

Matteo Cunegatti
Matteo Cunegatti