Al via due laboratori di lettura animata presso la biblioteca civica Simpliciana di Olbia

“Continua l’attività della biblioteca coinvolgendo i nostri bambini per invogliarli ed avvicinarli alla lettura in maniera divertente. Al via due laboratori, che rappresentano anche un’ottima occasione di socializzazione e scambio tra i piccoli coetanei” afferma l’Assessore alla Cultura Sabrina Serra.

Il primo laboratorio è “Halloween Una Biblioteca da…. brivido!!!” che avrà inizio lunedì 23 ottobre. Il secondo è “Un Natale da Favola in Biblioteca”, laboratorio di letture animate dal 24 novembre al 21 dicembre che prevede incontri a cadenza settimanale. Il 22 Dicembre si terrà la festa di Natale in biblioteca per tutti i bambini che partecipano ai laboratori.

L’iscrizione e la frequenza al laboratorio è gratuita. Il modulo per l’iscrizione potrà essere ritirato presso la biblioteca civica Simpliciana, oppure scaricato direttamente dal sito internet del Comune di Olbia nella sezione della biblioteca.

Le domande dovranno essere presentate presso il protocollo generale del comune di Olbia e faranno parte di una lista il cui ordine di precedenza sarà stabilito dalla data di presentazione della domanda stessa. Per ogni ulteriore informazione ci si può rivolgere alla biblioteca civica Simpliciana.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura