Inseguito rompe il vetro del negozio Saponi e Profumi di Olbia per mettersi in salvo

Il racconto dell’uomo alla polizia.

“Mi inseguivano. Ho rotto il vetro per far scattare l’allarme e per farli scappare”. Quando gli agenti della polizia sono arrivati nella notte, dopo le 3, nel negozio Saponi&Profumi di via Vittorio Veneto a Olbia, per una sospetta effrazione, non credevano ai loro occhi. Davanti a loro c’era un uomo, di 35 anni, di Sassari, che urlava per il dolore e con le mani piene di sangue.

A quel punto hanno chiamato il 118 per fargli prestare le cure del caso e mentre aspettavo l’arrivo dell’ambulanza hanno ascoltato quel racconto ai limiti dell’assurdo: un gruppo di malviventi lo avrebbe inseguito in piena notte, pare per un regolamento di conti, e allora, non vedendo via di fuga, il 35enne avrebbe pensato di rompere con un sasso la vetrina della porta laterale e nascondersi nel negozio.

All’interno dell’esercizio gli agenti hanno trovato diversi scaffali in disordine e hanno effettuato i primi rilevi. Ma al momento gli inquirenti sembrano non credere alla versione dell’uomo e pensano più ad un tentativo di furto finito male. Intanto, l’uomo è stato medicato in ospedale e si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura