Violenza sessuale a Porto Rotondo, giovane Pr indagato

Sesso con una ragazza norvegese che aveva bevuto.

Una notte in discoteca, qualche drink di troppo, i classici ammiccamenti e poi il finale a base di sesso. Solo che lei, una giovane norvegese, non era sobria. E lui, un altrettanto giovane PR delle discoteche della Costa Smeralda, si ritrova ora indagato con l’accusa di violenza sessuale dalla Procura di Tempio.

I fatti sono accaduti qualche giorno fa nei dintorni di Porto Rotondo. La coppia si era conosciuta in un locale della nota località olbiese. Si erano piaciuti e avevano iniziato a fare serata. Forse avevano bevuto troppo. E forse nessuno dei due si era tirato indietro quando si era presentata l’occasione di un rapporto sessuale.

Ma la ragazza il giorno dopo si è rivolta ai carabinieri raccontando di essere stata vittima di una violenza sessuale, perché il ragazzo aveva approfittato di lei, pur non essendo nel pieno delle sue facoltà a causa dell’alcol. E, in effetti, la giurisprudenza spiega che se una persona approfitta per suoi scopi dello stato di non piena lucidità mentale di un altro soggetto, ubriaco o drogato, è perseguibile per legge.

Il ragazzo è, quindi, ora indagato dalla Procura per il reato di violenza sessuale e dovrà difendersi dall’accusa.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura