In zona industriale a Olbia arriva il colosso dell’arredo bagno

Presto sarà completata anche un’area-showroom.

Un’altra azienda di Sassari sbarca a Olbia in zona industriale Un’altra azienda proveniente da Sassari ha deciso di insediarsi nella zona industriale di Olbia. Si tratta della Mara spa, che ha aperto un punto vendita interamente dedicato alla termoidraulica, a pochi passi dalla Pincar.

Nata negli anni ’60 come Ceramica Boni & Frigieri, nel 1995 ha preso la denominazione di Mara srl, diventata spa nel 2009. Nello stesso anno, Mara Boni, proprietaria dell’azienda insieme con i figli e al fratello, è stata nominata presidente del Cda. La Mara ha cominciato a Sassari la propria attività nel settore delle ceramiche, pavimenti, rivestimenti, bagni, rubinetterie e dal 2003 ha aperto un intero settore dedicato alla termoidraulica. Dagli iniziali 1000 metri quadrati, si è passati agli attuali 6mila su un’area di 15mila metri quadrati.

Nel 2011 è stata inaugurata una nuova filiale ad Alghero: 1000 metri quadrati di superficie, tra reparto termoidraulico e showroom. L’ultima apertura in ordine di tempo è quella di Olbia, che presto sarà completata da un’area-showroom.

(Visited 1.538 times, 5 visits today)

Note sull'Autore