Concerto J-Ax & Fedez a La Maddalena, dove parcheggiare a Palau

I parcheggi disponibile a Palau.

Anche Palau si prepara al concerto di J-AX & Fedez, del primo settembre a La Maddalena. E se l’isola ha vietato la circolazione alle auto dalla mattina dell’evento, il paese sulla costa si è reso disponibile ad accogliere l’ondata di fan che arriveranno con i propri mezzi, senza consentire, peró, la sosta selvaggia.

Il Commissario straordinario e il responsabile comunale del settore vigilanza hanno stabilito una serie di divieti di sosta, restrizioni all’accesso dei veicoli nel centro, aree di parcheggio e limitazioni alla somministrazione di bevande.

In particolare, è stata resa disponibile una nuova area di sosta in zona Multineddu, fronte Brico Io – Sardares. Si trova all’entrata di Palau: custodita tutta la notte, sarà collegata con il centro con un servizio navetta A/R continuato.

Inoltre, sul sito del Comune sono state pubblicate tutte le mappe e gli itinerari dettagliati per raggiungere uno dei 6 parcheggi reperiti del Comune per ospitare auto e pullman in arrivo da tutta la regione. I locali, invece, non potranno vendere bibite in bottiglie di vetro e sono vietati gli alcolici sopra i 21 gradi.