Spaccio di droga a San Teodoro: arrestato un 20 enne di Arzachena

I carabinieri sono stati insospettiti dall’atteggiamento del giovane.

Nella notte scorsa, i carabinieri della tenenza di San Teodoro hanno arrestato un 20enne residente ad Arzachena per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante i controlli alla circolazione stradale, i militari hanno fermato un’auto con a bordo due giovani della zona di Arzachena. Insospettiti dalla tarda ora e dall’insolito posto, oltre al loro atteggiamento impaziente, hanno proceduto al loro controllo e hanno trovato il 20enne seduto sul lato passeggero in possesso di droga sintetica. Dalla perquisizione personale sono saltati fuori 17 grammi di ecstasy (MDMA) e 5 francobolli di LSD.

Ritrovato lo stupefacente in suo possesso, i carabinieri hanno deciso di estendere la perquisizione nella sua abitazione di Arzachena, trovando ulteriori 255 grammi di marijuana già pronta per lo spaccio e tutto il materiale per la sua pesatura.

Da quanto rinvenuto, i militari della tenenza di San Teodoro hanno proceduto all’arresto del ragazzo che dovrà rispondere all’autorità giudiziaria del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

(Visited 1.455 times, 1 visits today)

Note sull'Autore