Aperti i termini per il concorso di specializzazione dell’area veterinaria dell’Università

dottorato

Le domande dovranno essere presentate entro il 10 marzo.

L’Università degli Studi di Sassari ha pubblicato il bando di concorso per l’ammissione alla “Scuola di specializzazione in ispezione degli alimenti di origine animale” e alla “Scuola di specializzazione in sanità animale, allevamento e produzioni zootecniche”, afferenti al dipartimento di medicina veterinaria.

La domanda di partecipazione al concorso di ammissione dovrà essere compilata entro e non oltre le 13.00 del 10 marzo 2018.

Il bando è rivolto ai laureati specialisti in medicina veterinaria (Classe 47/S), ai laureati in medicina veterinaria (Classe LM-42) e ai laureati del vecchio ordinamento della laurea in medicina veterinaria, in possesso dell’abilitazione all’esercizio professionale.

Ciascuna Scuola è aperta a un numero massimo di 15 specializzandi, di cui 12 posti ordinari e 3 riservati al personale di ruolo dipendente di Enti Pubblici, convenzionati con l’Università.

Le prove di ammissione del concorso si svolgeranno nella sede del dipartimento di Medicina Veterinaria (via Vienna) il 10 aprile per la Scuola di “Ispezione degli alimenti di origine animale” e l’11 aprile per la scuola di “Sanità animale, allevamenti e produzioni zootecniche”.

Il bando e tutte le informazioni necessarie sono pubblicate sul sito dell’Università di Sassari nella pagina dedicata.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura