Calcio, presentate alla stampa le maglie ufficiali dell’Arzachena

Domani contro la Viterbese i biancoverdi vestiranno le nuove divise

Questa mattina l’Arzachena Costa Smeralda Calcio ha presentato alla stampa le maglie ufficiali per la stagione sportiva 2017/2018 che coincide con la prima storica partecipazione del sodalizio biancoverde al campionato di Serie C. Tre le versioni griffate Zeus che saranno indossate dai giocatori smeraldini nel corso del torneo. La prima a strisce verticali biancoverdi, la seconda nera con striature biancoverdi orizzontali e la terza gialla con bordi neri. Il Presidente Menio Fiorini ha voluto sottolineare l’ottimo lavoro svolto dalla Zeus, azienda che veste numerose importanti  squadre professionistiche, che ha realizzato due dei tre completi con disegno esclusivo per l’Arzachena.

Il numero uno del club gallurese ha poi evidenziato il grande sforzo della Mondialpol, sponsor di maglia dell’undici arzachenese, che dopo aver sostenuto in maniera importante l’Arzachena nelle stagioni passate, ha aumentato considerevolmente il suo fondamentale contributo. Ulteriore messaggio di forte ringraziamento va a Vigne Surrau, un marchio di risonanza mondiale che prosegue con entusiasmo e convinzione un partnership di assoluta rilevanza. La presentazione delle maglie a margine della conferenza stampa dell’allenatore Mauro Giorico in vista del probante impegno di domani pomeriggio al Nespoli di Olbia contro la Viterbese per la seconda giornata di campionato.

Il tecnico ha messo in rilievo la forza dell’avversaria affermando tuttavia che, come mostrato ad Arezzo la domenica passata, i suoi ragazzi sono in possesso di valori importanti che permettono loro di sopperire alla differenza di esperienza. “Abbiamo tutte le carte in regola per cogliere un risultato positivo che in un torneo così difficile non è necessariamente la vittoria. Anche un punto muove la classifica e permette di avvicinarsi al nostro obiettivo fondamentale: la salvezza“. Facendo riferimento alla sfida di Coppa Italia andata in scena mercoledì scorso Giorico ha mandato un messaggio chiaro ai laziali: “Sarà un’altra partita“. Domani prima uscita con le maglie ufficiali. L’ambiente smeraldino palpita e annuncia una folta presenza sugli spalti del Nespoli.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura