È padel mania a Olbia: l’altro tennis alla portata di tutti

“Il fenomeno padel” sempre più in crescita in città.

Padel events Olbia è un’associazione ha come scopo la divulgazione del gioco del Padel. Il Presidente Alessandro Romano e il Maestro Giovanni Derosas con grande passione animano questo sport.  
Sono circa 100 le persone che frequentano in città grazie ad un progetto presentato dal maestro Giovanni Derosas, il padel è entrato anche nelle scuole della città. “Il mio obiettivo è quello di far conoscere e praticare questo sport sin da giovani, è un progetto a lungo termine ma siamo fiduciosi di poter esprimere giovani talenti da portare a livello nazionale” afferma Giovanni Derosas.
Il Padel si gioca in coppia, è uno sport divertente e tutti possono farlo. Aiuta a mantenere una buona salute fisica divertendosi, anche ad età avanzata. Per giocare, infatti, servono sia una racchetta che delle palline adeguate. Essendo uno sport che può essere praticato da chiunque, anche dai principianti, il materiale tecnico garantisce una velocità di apprendimento ridotta rispetto a quella del tennis.
Quest’anno Il padel event di Olbia si prepara con gli agonisti per affrontare il campionato di serie B nazionale, ma anche vari campionati e tornei amatoriali. La Padel Events gioca e si allena al Geovillage, che ha messo a disposizione uno spazio dove sorge il campo con la segreteria ed uno spazio relax.
Per informazioni: Www.padelevents.it    Social fb : padel events Olbia
Il mastro fb: Giovanni Derosas
Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura