A Tempio il Natale sarà in grande stile

Predisposto il calendario degli eventi natalizi.

Quest’anno sarà un Natale spettacolare quello di Tempio. L’amministrazione ha iniziato a lavorare da fine dicembre dello scorso anno alla programmazione degli eventi principali che è già stata definita. Non mancheranno le sorprese e gli allestimenti originali che trasformeranno il volto della città.

Con l’assessore alla Cultura Gianni Addis abbiamo lavorato tanto e per tempo, in collaborazione con i diversi settori dell’amministrazione e con le associazioni del territorio”, ha dichiarato il sindaco Andrea Biancareddu. Lo scopo è quello di regalare alla città e ai visitatori un programma ricco e di qualità, che sia in grado di valorizzare il centro storico avvolgendolo nella magia del Natale.

Adesso, però, è necessario arricchire ancora di più il calendario degli eventi che partiranno dal giorno dell’Immacolata. A questo scopo il Comune di Tempio invita le associazioni culturali, ricreative e sociali a presentare progetti e proposte. I progetti dovranno proporre la realizzazione di iniziative inerenti alla musica, al teatro e alla danza, da tenersi per le vie del centro. Si aspettano, inoltre, proposte di valorizzazione delle frazioni attraverso la creazione di attività di animazione culturale rivolte a tutte le età.

Si ricercano, inoltre, progetti di promozione, divulgazione e comunicazione delle attività e manifestazioni programmate per il Natale, da effettuarsi anche attraverso l’utilizzo dei principali social network. Il termine per la presentazione delle proposte è il 17 novembre alle ore 11. I moduli da utilizzare sono reperibili sul sito del Comune.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura